martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Allarme blatte in città, il Comune ordina la disinfestazione della rete fognaria


Indirizzata una nota dal dirigente all'Ambiente alla Gori e anche all'Asl

pavidas

Castellammare invasa dalle blatte, il Comune ordina la disinfestazione. Il dirigente all'Ambiente Giovanni Miranda ha infatti indirizzato una nota all'Asl Na 3 Sud e alla Gori con la quale chiede l'organizzazione di una disinfestazione (in questo caso deblattizzazione) urgente entro il massimo di 5 giorni dalla ricezione del documento. Se così non dovesse essere, sarà Palazzo Farnese a condurre l'intervento ma chiedendo agli altri Enti la restituzione del denaro (una cifra pari a 40mila euro).


Il Comune chiede soprattutto la pulizia del sistema fognario così da evitare l'arrivo di blatte che spesso fuoriescono dai tombini e passeggiano per strade e marciapiedi. Le segnalazioni all'ufficio Ambiente sono ormai decine e per questo motivo il dirigente ha deciso di correre ai ripari. Ora è tutto nelle mani di Gori e Asl che dovranno coordinarsi per eliminare l'allarme igienico dal Comune di Castellammare.


giovedì 13 giugno 2019 - 11:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO