domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:44
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Al via l'installazione dei nuovi sediolini al Romeo Menti. Ma è già polemica


Operai a lavoro questa mattina. Critico il consigliere Di Martino: «Cimmino sta sprecando i fondi»

pavidas

E' partita questa mattina l'installazione dei sediolini allo stadio Romeo Menti di Castellammare. Al termine delle Universiadi, gli operai hanno dato inizio alle operazioni in tribuna Quisisana mentre nei prossimi giorni continueranno sul lato opposto del campo, in tribuna Varano (ex Distinti). Il tutto dovrebbe rientrare entro la fine del mese di luglio per garantire alla Juve Stabia di giocare in casa anche le gare di Coppa Italia in programma all'inizio di agosto. Il Comune intende anche rimuovere le barriere fra gli spalti e il campo e sostituirla con una di plexiglass così da garantire la visione a tutti gli spettatori oltre che alle telecamere. In fase di ultimazione inoltre i cantieri negli spogliatoi mentre entro agosto sarà rifatta la sala stampa e quella hospitality.

L'installazione dei sediolini alimenta comunque il dibattito politico.


Il consigliere Andrea Di Martino ha criticato l'operato della squadra di governo: «Questo è il modo con cui l'amministrazione Cimmino sta sprecando i fondi delle Universiadi al Romeo Menti. Sono fondi che con un vero e proprio Blitz l'8 dicembre 2016, il giorno della Immacolata, strappammo al comitato organizzatore delle Universiadi. Grazie alla attenzione e alla volontà di Franco Ilardi allora responsabile degli Impianti sportivi. Oggi a gare finite iniziano i lavori. E invece di fare un trattamento preliminare agli spalti, come è accaduto al San Paolo, si installano direttamente i sediolini sui vecchi spalti. Un lavoro arronzato e fatto male che speriamo non rechi danni agli spogliatoi sottostanti».



Castellammare - Al via l'installazione dei nuovi sediolini al Romeo Menti. Ma è già polemica

mercoledì 17 luglio 2019 - 16:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO