Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Al via domani il progetto "Giochi al Sole": centri estivi per 200 bambini

Laboratori creativi, teatro, musica, pittura, cucina, sport, escursioni e tanto altro nel progetto dell'amministrazione comunale: il servizio si svolgerà nel periodo compreso tra agosto e settembre.

tempo di lettura: 1 min
04/08/2021 20:08:15

Parte domani, giovedì 5 agosto, il progetto “Giochi al sole_ Centri estivi 2021”: circa 200 bambini dai 3 ai 17 anni potranno partecipare ad attività ludico-ricreative e di intrattenimento in diverse strutture della città: Peter Pan, Greenland, Teatro Cat, Cooperativa Anchise, E Non Che Non Mi Annoio, Associazione Culturale Fucina Dei Saperi, Bagno Conte, Favoliamo, Funneco Culture Hub, Centro Sportivo Fantasport.

Laboratori creativi, teatro, musica, pittura, cucina, sport, escursioni e tanto altro: il servizio si svolgerà nel periodo compreso tra agosto e settembre. Una ulteriore dimostrazione di sensibilità dell'amministrazione nei confronti delle famiglie e un'opportunità per restituire un pizzico di socialità ai nostri bambini. L'iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Estate per tutti 2021”, che include anche misure per anziani (“Nonni in vacanza”), e per famiglie bisognose (“Tutti al Mare”).

Video
play button

Castellammare - Via Crucis, la rappresentazione in abiti d'epoca

La strada che Cristo percorse, con la croce sulle spalle, dal tribunale di Pilato fino al luogo della crocifissione sulla cima del Calvario, è stata messa in scena da oltre 30 attori in costumi dell’epoca, parata di cavalli con biga, percussioni, posizionati lungo il percorso bracieri e fiaccole, corde, cartelli.

25/03/2024
share
play button

Sorrento - Juve Stabia 1-2. Apoteosi gialloblù, l'abbraccio dei tifosi al Viale Europa

24/03/2024
share
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

18/03/2024
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici