sabato 4 luglio 2020 - Aggiornato alle 12:27
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Acqua del Muraglione, 5mila euro per ripulire l'area in via Acton


Dopo un sopralluogo del dirigente Giovanni Miranda, il Comune ha deciso di finanziare un'operazione di pulizia

pavidas

5mila euro per ripulire l’area a ridosso dell’Acqua del Muraglione. Il Comune di Castellammare ha deciso di intervenire in via Acton dopo anni di incuria e abbandono per ridare lustro ad uno dei simboli della zona sud della città delle acque. Dopo un sopralluogo effettuato dal dirigente Giovanni Miranda, l'Ente ha deciso di stanziare 5mila euro per tagliare la folta vegetazione e trasportare i rifiuti abbandonati nell’area, nonché ripristinare le condizioni di decoro di tale spazio.

Trovandosi in una zona di passaggio, spesso l’area è inquinata dalla presenza di molti rifiuti, alcuni dei quali anche pericolosi.


I cittadini spesso si recano a ridosso di Pozzano per abbandonare la propria spazzatura non curanti del decoro urbano. A tutto ciò bisogna aggiungere anche la vegetazione che è cresciuta nel corso degli ultimi mesi tanto da invadere anche parte dei marciapiedi. Un intervento quindi necessario per l’amministrazione comunale che ha deciso di accelerare i tempi e consegnare alla città l’area dell’Acqua del Muraglione in vista dell’estate quando via Acton sarà invasa da turisti e bagnanti.



Castellammare - Acqua del Muraglione, 5mila euro per ripulire l'area in via Acton

sabato 25 maggio 2019 - 07:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO