domenica 22 settembre 2019 - Aggiornato alle 19:14
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Castellammare - Manutenzione ordinaria della città, 8 nuovi operai in arrivo a Palazzo Farnese


Il bando però prevedeva 20 assunzioni

pavidas

8 assunzioni nel comune di Castellammare di Stabia. La commissione esaminatrice infatti ha analizzato le candidature pervenute nel mese di agosto scorso per ricoprire alcuni posti vacanti come operatori. In pratica i nuovi assunti si occuperanno della manutenzione ordinaria della città di Castellammare ed entreranno presto in servizio. Dopo una fase nella quale sono stati valutati i curriculum e le esperienze professionali passate, gli uffici hanno dato il via libera alla graduatoria degli idonei. Su 12 soggetti che hanno partecipato al bando promosso dal Comune, solamente 8 potranno entrare a far parte della squadra di Palazzo Farnese in quanto ben 4 non sono risultati idonei alla postazione per la quale concorrevano.


Bisogna ricordare che il bando prevedeva la mobilità volontaria, cioè era rivolto ad operatori che sono in servizio presso altri Enti. Quest'ultimi potevano chiedere il trasferimento in quello di Castellammare. Inizialmente la gara doveva prevedere l'assunzione di 20 operatori suddivisi in due categorie ma solamente in 12 avevano partecipato. Al termine dei lavori degli uffici, entreranno a far parte di Palazzo Farnese solamente 8 operatori lasciando vacanti ben 12 postazioni che potrebbero essere colmate attraverso alcuni concorsi pubblici.



Castellammare - Manutenzione ordinaria della città, 8 nuovi operai in arrivo a Palazzo Farnese

lunedì 9 settembre 2019 - 17:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO