Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare- ASL Napoli 3 Sud, ok all'assunzione di 357 lavoratori

Il direttore generale ha firmato la determina per la stabilizzazione di 357 precari. A presentare domanda erano stati 660 lavoratori.

tempo di lettura: 1 min
di sr
05/07/2023 09:07:04
Castellammare- ASL Napoli 3 Sud, ok all'assunzione di 357 lavoratori

La sede ASL a Torre del Greco

Il Direttore dell’ASL Napoli 3 Sud ha firmato la determina per la stabilizzazione di 357 lavoratori su un totale di 660 domande pervenute. Tre, invece, le richieste di stabilizzazione ammesse con riserva. Si tratta di tutti quei lavoratori assunti al tempo della pandemia e che hanno dato una forte mano alle strutture sanitarie dell’ente in un momento di grave emergenza.

Una buona notizie per i 357 lavoratori che potranno ora contare su un contratto a tempo indeterminato e, quindi, avere maggiore sicurezza circa il proprio futuro. Una buona notizia anche per le strutture sanitarie del territorio che possono così contare su nuovo personale effettivo ed organizzare al meglio i vari reparti. Questo vale soprattutto per l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove, soprattutto il pronto soccorso, è un reparto che necessita di maggiori rinforzi dovendo far fronte ad un’utenza che abbraccia oltre 10 comuni.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici