mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 12:12
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Casola - Maria Di Lorenzo il nuovo vicesindaco della giunta Peccerillo. Ecco gli altri nomi


Il primo cittadino ha ufficializzato i nomi che andranno a comporre la squadra di assessori.

pavidas

Sarà Maria Di Lorenzo il nuovo vicesindaco della giunta Peccerillo. Il primo cittadino ha infatti ufficializzato i nomi che andranno a comporre la squadra di assessori, dopo la vittoria elettorale del 26 maggio scorso. Costantino Peccerillo presenterà ufficialmente la giunta durante il consiglio comunale, in programma mercoledì prossimo. Tuttavia il sindaco ha già distribuito incarichi e deleghe. Alla Di Lorenzo andranno anche le deleghe alla Legalità e alla Trasparenza. Gli altri componenti della giunta saranno invece Giuseppe Somma (Cimitero, Viabilità, Strade e Ambiente); Giuseppe Sabatino (Pubblica Istruzione e Edilizia Scolastica) e Luciana Di Riso (Cultura, Personale e Pari Opportunità).




“Si tratta di una squadra molto competente – afferma Peccerillo – che metterà in campo grandi progetti per la comunità casolese. Subito dopo la vittoria elettorale, ci siamo messi al lavoro effettuando una pulizia straordinaria del paese con l’ausilio della Comunità Montana. Inoltre – continua – abbiamo riaperto il Parco dell’Amicizia, rimesso in funzione la casetta dell’acqua e aggiustato alcuni tratti di manto stradale”.


martedì 11 giugno 2019 - 16:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO