Municipio di Casola
Costantino raccoglie l’eredità del fratello Domenico e così la dinastia dei Peccerillo annovera un nuovo sindaco a Casola di Napoli. Ma non è stato facile avere la meglio sull’”Alleanza per Cosola” di Pasquale Gentile: alla fine, a dividerli sono stati circa 300 voti. 1420 sono andati a Peccerillo, 1092 a Gentile.
Ed il nuovo consiglio comunale sarà quindi formato da Maria Di Lorenzo, Giuseppe Sabatino, Giuseppe Somma, Luigi Vicedomini, Giuseppe Scalia, Maria Ausilia Coppola, Margherita D’Agostino e Giovanna Sorrentino della lista “Casola in positivo” oltre a Pasquale Gentile, Silvana Rosalba, Catello Vicedomini e Giuseppina Cariello della lista “Alleanza per Casola”.
In breve tempo potrebbe essere varata anche la giunta che vedrà, con ogni probabilità, la presenza di diversi assessori della passata consiliatura. Tra questi quasi certamente c’è Giuseppe Sabatino, ex assessore all’Istruzione ed edilizia scolastica.