Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Campania - Disastro Eav, si guasta impianto e il capotreno sposta a mano i 'deviatori'. Nappi (Lega) «E poi De Gregorio dice che i dipendenti non lavorano...»

Lo denuncia il capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, che sui propri canali social pubblica la foto del capotreno alle prese con i “deviatori”.

tempo di lettura: 1 min
23/04/2023 13:08:47

“Stamattina, su una delle linee Eav per rimediare al solito guasto di natura tecnica che ha di nuovo interessato un telecomando, un capotreno è stato costretto a spostare a mano i ‘deviatori’. Ringraziamo il lavoratore per l’immediato intervento che ha scongiurato il rischio di deragliamento e di impatto tra mezzi. Evidentemente al contrario di quanto racconta De Gregorio, i dipendenti Eav sono gli unici che ancora permettono ai treni di circolare nonostante il vertice dell’azienda regionale dei trasporti, per nascondere la sua totale incapacità gestionale e scaricare le responsabilità del suo fallimento, continui a bollarli come scansafatiche o addirittura malati immaginari”. Lo denuncia Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, che sui propri canali social pubblica la foto del capotreno alle prese con i “deviatori”.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici