Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Campania - De Luca: «Fin quando non ci sarà un programma non ho candidati»

'C'è un inizio di candidatura nel centrosinistra,a destra nulla'.

tempo di lettura: 1 min
27/09/2025 07:52:42

"Fino ad oggi non è definito nulla. C'è un inizio di candidatura, non ho capito se è definita e dove è stata definita e c'è il nulla nel centrodestra". Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Fb che sottolinea: "Siamo al circo equestre".De Luca ribadisce che "per quanto mi riguarda, fin quando non mi sarà chiarito il programma, io non ho candidati".
"Quando avremo un programma che difende e tutela famiglie, giovani, imprese, donne, disoccupati, avrà tutto il mio sostegno ma sto ancora aspettando cosa vogliono fare. Ho la sensazione che non lo sappiano neanche loro".

Video
play button

Verso Catanzaro - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù: «Marchionne afferma che la mediocrità è il più grande nemico dell'eccellenza, dobbiamo uscire dall'ordinario per migliorarci».

25/09/2025
share
play button

Castellammare - PD, regionali e futuro della città: intervista al Presidente del Consiglio Comunale

24/09/2025
share
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici