"Vi confermo che abbiamo in Campania l'80% dei nostri concittadini sopra i 12 anni che ha fatto anche la seconda dose e sono immunizzati". Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb che aggiunge: "Siamo ad un passo dal superamento dell'epidemia Covid a patto che no vax e no green pass non blocchino tutto. Stiamo procedendo alla somministrazione della terza dose e poi dovremo far partire, ma sia già siamo partiti primi in Italia, le vaccinazioni anti influenzali", ha aggiunto.
Dopo una fase di stop, sono tornate in azione le ruspe nell'area destinata ad accogliere il futuro presidio sanitario.