Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Campania - Circum, Nappi (Lega): «continua la politica degli annunci della Regione»

Le parole di Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e componente della Commissione Trasporti.

tempo di lettura: 1 min
10/11/2022 18:45:15
Campania - Circum, Nappi (Lega): «continua la politica degli annunci della Regione»

“Invece di intervenire con la sostituzione degli amministratori di Eav, responsabili di un disastro senza precedenti, la Regione mette in piedi l’ennesimo show con l’annuncio di programmi che non si realizzeranno mai. Un ritornello già sentito, più e più volte, che serve solo a salvare i ‘protetti’ di De Luca ma che non produrrà alcun miglioramento per la Circumvesuviana. Linea ferroviaria, che vale la pena ricordarlo, proprio a causa dell’inefficienza dei vertici dell’azienda regionale per il trasporto pubblico, vanta il triste primato di peggiore d’Italia”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania e componente della Commissione Trasporti.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici