martedì 25 giugno 2019 - Aggiornato alle 22:30
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Boscotrecase - Salta il mercatino dell'usato: annullata per incartamento irregolare l'unica domanda di gestione


Al bando triennale, in base ad una apposita delibera di giunta, avrebbero potuto partecipare gli enti non commerciali che hanno nei propri fini istituzionali l'organizzazione e gestione di mercati dell'usato.

pavidas
   Immagine di repertorio non associata alla notizia

Mercatino dell'usato domenicale, flop servito dopo l'annuncio di dicembre a Boscotrecase: nulla di fatto per l'assegnazione del servizio. Almeno per il momento, quindi, l'area di via Nazionale rimarrà vuota a causa dello scarso interesse fatto registrare dalla manifestazione.

L'unica cooperativa che ad aver presentato regolare domanda per l'assegnazione non ha infatti superato il vaglio della documentazione richiesta dall'Ente per il nulla osta. La commissione comunale di gara ha rilevato nell'incartamento fornito da una ditta scafatese alcune carenze formali - come l'offerta economica non contenuta in busta chiusa - che hanno portato all'invalidamento della richiesta.


Inevitabile il semaforo rosso già in partenza.

Al bando triennale, in base ad una apposita delibera di giunta, avrebbero potuto partecipare gli enti non commerciali che hanno nei propri fini istituzionali l'organizzazione e gestione di mercati dell'usato. L'aggiudicatario avrebbe dovuto riconoscere al Comune boschese un canone mensile di almeno 600 euro.

Tra i requisiti per la partecipazione alla gara, oltre ai documenti identificativi dell'azienda, non poteva mancare l'inevitabile busta dell'offerta economica, rigorosamente sigillata in una busta a parte. Cosa che, come emerge dal verbale di gara, non è purtroppo avvenuta.


giovedì 10 gennaio 2019 - 20:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese