venerdì 22 giugno 2018 - Aggiornato alle 21:59
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Politica & Lavoro

Boscoreale - Via Passanti, bandita la gara per il rifacimento della pavimentazione

I lavori che interesseranno l’importante arteria cittadina seguono, a completamento, gli interventi di recente realizzati per la sostituzione della rete idrica e relative diramazioni.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Sono state avviate le procedure di gara per l’affidamento dei lavori di pavimentazione di via Passanti . I lavori che interesseranno l’importante arteria cittadina seguono, a completamento, gli interventi di recente realizzati per la sostituzione della rete idrica e relative diramazioni. 

“Con la programmazione dell’intervento in questo tratto stradale particolarmente trafficato stiamo proseguendo l’azione di rendere pienamente agibili e sicure le strade cittadine - spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici -.


  Il nostro impegno è sempre teso a pianificare interventi sostanziali che tendono a ottimizzare e migliorare la circolazione stradale, e a offrire altri servizi alla comunità”.

“Questo intervento - commenta il sindaco Giuseppe Balzano - ha una duplice finalità, mettere in sicurezza la strada e contenere il contenzioso e il risarcimento per insidie stradali che ancora incide sul bilancio comunale”.


Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro

lunedì 5 febbraio 2018 - 13:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese