Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Boscoreale - «Stop polemiche. La campagna elettorale è finita»

Prime dichiarazioni del neo sindaco Pasquale Di Lauro

tempo di lettura: 1 min
18/05/2023 14:34:18

"La manutenzione delle strade, la raccolta differenziata, il Bioma, la passeggiata archeologica, gli atti propedeutici del PNRR. Sono queste le priorità su cui stiamo già lavorando. In connessione con Boscoreale significa impegno e dedizione per risolvere i problemi della comunità!" - è quanto dichiara Pasquale Di Lauro.
Il neo sindaco di Boscoreale è già al lavoro su più fronti: "Ho fatto un rapido giro tra gli uffici comunali per salutare i dipendenti. I prossimi mesi saranno determinanti per il futuro della nostra comunità e il supporto e la professionalità della nostra macchina amministrativa sarà determinante. L'abbiamo ripetuto più volte in campagna elettorale: dobbiamo portare il Comune tra la gente, ma per fare questo abbiamo bisogno di una macchina amministrativa che ascolti e dia risposte in tempi celeri" - continua il primo cittadino.
"Ho già avviato una serie di interlocuzioni con la Regione rispetto agli atti propedeutici del Federel Bulding, così come per la Passeggiata Archeologica e il Bioma opere fondamentali per disegnare la Boscoreale di domani. Dobbiamo lavorare anche per aumentare la raccolta differenziata. La campagna elettorale è finita, gli sterili esercizi di retorica li lascio ad altri. Noi siamo in connessione con Boscoreale". - conclude il sindaco.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

24/02/2024
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici