giovedì 21 settembre 2017 - Aggiornato alle 20:26
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Boscoreale - Buoni libro, c'è tempo fino al 27 ottobre per richiederlo

Iniziate le procedure per l’assegnazione dei libri di testo agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

pavidas

Scade il prossimo 27 ottobre il termine perentorio per la presentazione delle domande per concorrere all’assegnazione del contributo per acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2017/18 a favore degli alunni che frequentano le scuole dell’obbligo, secondarie di primo e secondo grado (ex medie inferiori e superiori), aventi sedi sul territorio comunale.

Concorrono all'attribuzione del beneficio gli alunni facenti parte di nuclei familiari con reddito Isee -Indicatore della Situazione Economica Equivalente- 2017 in corso di validità, inferiore o uguale a euro 10.633,00, salvo eventuali correttivi da apportare qualora detto requisito dovesse essere diverso, come sarà indicato dalla Regione Campania all’atto dell’approvazione del piano di riparto fra i Comuni dei fondi ex art.


27 legge n°448/98.

Il bando con le dettagliate indicazioni sulle modalità di presentazione della domanda è pubblicato sul portale internet istituzionale www.comune.boscoreale.na.it e disponibile dal 14 settembre presso le segreterie delle scuole del territorio, Istituti Comprensivi 1° Cangemi, 2° Dati e 3° Castaldi Rodari, I.S.  Cesaro Vesevus, dove è in distribuzione anche la modulistica.

La domanda, con allegata certificazione Isee, una volta compilata, dovrà essere consegnate esclusivamente presso la scuola frequentata dall’alunno nel corrente anno scolastico. L’attribuzione del beneficio è comunque subordinata al trasferimento al Comune dei fondi regionali.


mercoledì 13 settembre 2017 - 13:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO