Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Assunzioni al Comune per 18 persone. C'è il via libera dal Ministero dell'Interno

«Lavoriamo tutti per migliorare Boscoreale. Insieme possiamo.» queste le parole del sindaco Diplomatico.

tempo di lettura: 1 min
28/06/2022 13:02:57

Assunzioni al Comune per 18 persone. Via libera dal Ministero dell’Interno che, dopo la Corte dei Conti, in una missiva delle ultime ore, apprezza il lavoro messo in campo in questi anni.
Ancora una volta l’amministrazione Diplomatico ha ricevuto il sostegno dai massimi vertici dello Stato, a dimostrazione della serietà, caparbietà e perseveranza che contraddistinguono l’operato del primo cittadino.

«Stiamo portando avanti senza sosta un cambiamento che la città attendeva da anni, lavorando su doppio binario. Ristrutturiamo la macchina amministrativa, consolidando i conti e recuperando e portando in positivo la situazione disastrosa nella quale avevano fatto sprofondare Ambiente Reale.» queste le parole del sindaco sui social.

«Allo stesso tempo pensiamo alle necessità del territorio: a partire dalla scuola, con i lavori che abbiamo eseguito in diversi plessi, alla cultura, per la quale non facciamo mai mancare il nostro sostegno. A breve vedremo l’installazione delle videocamere che serviranno alla sicurezza di tutti noi. Quindi, i lavori ai Piani Napoli e in diverse altre zone della città. Lavoriamo tutti per migliorare Boscoreale. Insieme possiamo.»

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici