sabato 22 febbraio 2020 - Aggiornato alle 07:34
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Politica & Lavoro

Agerola - Cuomo(Lega): «Borrelli getta fango sui campani. Venga a prendere un caffè, pago io»


Il consigliere regionale dei verdi nelle scorse settimane si era occupato anche di alcuni "casi" agerolesi.

pavidas

Dopo l’episodio dei 9 caffè pagati 80 euro a Castellammare di Stabia, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, viene attaccato anche ad Agerola.

A puntare il dito contro Borrelli è stato Massimiliano Cuomo, militante nella Lega di Salvini e papabile candidato alle prossime elezioni regionali in Campania. «Questo personaggio discutibile – ha detto Cuomo attraverso il suo blog lavocediagerola - , continua a gettare fango sui cittadini campani. Dopo aver già umiliato la città di Agerola e i suoi cittadini per la questione del cane ammazzato e della persona coinvolta nell’incidente con il turista francese, senza conoscere cosa sia Agerola e chi siano i sui cittadini, si è ripetuto con Castellammare.


Colgo l’occasione per invitarlo ad Agerola per fargli conoscere il nostro splendido paese e i suoi cittadini; ovviamente può stare tranquillo, offro tutto io, così non ci sarà il rischio che qualcuno voglia approfittare di lui» ha concluso ironicamente.



Agerola - Cuomo(Lega): «Borrelli getta fango sui campani. Venga a prendere un caffè, pago io»

martedì 28 gennaio 2020 - 09:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO