Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli-Leicester, il club chiede di anticipare l'ingresso al Maradona: i tornelli apriranno alle 15.45

Questa sera, alle 18.45, il Napoli ospiterà il Leicester. In occasione del match di Europa League, il club azzurro chiede di anticipare l'ingresso al Maradona, con i tornelli che apriranno alle ore 15.45, e di rispettare le regole. 

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
09/12/2021 08:46:47

In occasione della gara di Uefa Europa League contro il Leicester, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.  I tornelli apriranno alle ore 15:45, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata. 

Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 ( Green Pass Rafforzato)  di cui al DL del 26 novembre 2021, n. 172.

Video
play button

Campania - De Luca: punto sui contagi, sulle scuole e sulle misure per il contenimento

La diretta del presidente della Regione Campania

14/01/2022
share
play button

Campania - Emergenza Coronavirus, le decisioni di De Luca

07/01/2022
share
play button

Castellammare - Interviste della Vigilia di Capodanno, in diretta dal centro cittadino

31/12/2021
share
play button

Gragnano - Green pass rubati' il nome della cartella sul pc di un 26enne, arrestato dai Carabinieri

26/12/2021
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici