Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Senatore Ruotolo minacciato di morte: «Farai la fine di tua cugina»

«Io, come sempre, nonostante le minacce, mi sento un uomo libero. E non tacerò»

tempo di lettura: 1 min
20/09/2022 17:09:50

"Vedi come devi fare la fine tua sorella…fai molta attenzione'. E' la minaccia, infame, che mi è giunta via social. Il riferimento e' a mia cugina, Silvia Ruotolo, una delle tante, troppe vittime innocenti uccise dalla camorra. Lo sapevo che prima o poi si sarebbero fatti sentire. Mi sono candidato nel collegio uninominale della Camera di Torre del Greco, territori difficili dove a distanza di cento giorni sono stati sciolti per infiltrazioni mafiose due Consigli comunali quello di Castellammare e Torre Annunziata. Oggi, a quattro giorni dal voto, evidentemente ci sono ambienti, personaggi che sono infastiditi dal fatto che in questa campagna elettorale continuo a parlare e denunciare la camorra. Questa minaccia via web, l'ho vissuta come se fosse stato un pugno nello stomaco. Io, come sempre, nonostante le minacce, mi sento un uomo libero. E non tacerò". È quanto scrive sul proprio profilo Facebook il senatore Sandro Ruotolo.

«Solidarietà piena e convinta a Sandro Ruotolo. Minacce e intimidazioni non devono inquinare il confronto elettorale che è e resta il luogo del dialogo e dello scambio di idee». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e candidata del centrodestra nel collegio uninominale di Torre del Greco-Castellammare di Stabia (Campania 1 – U07). «Tutti noi siamo chiamati a mantenere alta l'attenzione sul momento più rappresentativo e importante del meccanismo democratico: il voto. Nessun elemento di destabilizzazione o di cedimento può e deve turbarlo. A Ruotolo la mia vicinanza».

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

11 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

11 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici