Roma - Napolitano ricoverato d'urgenza in seguito ad un malore
L'ex presidente della Repubblica ricoverato d'urgenza a Roma presso l'ospedale San Camillo in seguito ad un malore. Aveva già accusato dei forti dolori al petto nel pomeriggio.
di ANSA
24/04/2018 22:29:50
Il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, si apprende, è stato ricoverato a Roma presso l' ospedale San Camillo dopo un malore.
Si tratterebbe di un problema cardiaco. Inoltre, l'ex presidente aveva già accusato dei forti dolori al petto nel pomeriggio. In seguito, dopo ulteriori accertamenti e su parere del cardiologo di fiducia, Napolitano ha avuto il consenso per il ricovero. L'ex capo dello Stato è stato ricoverato nel reparto del professor Francesco Musumeci, secondo quanto si è appreso e, sembrerebbe aver avuto un problema all'aorta. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.
27/03/2026
share
Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate
22/03/2026
share
Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate
21/03/2026
share
Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate