Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Roberto Baggio rapinato in casa durante Spagna-Italia

Tenta di fermare i malviventi ma viene colpito alla testa

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
21/06/2024 08:45:41
Roberto Baggio rapinato in casa durante Spagna-Italia

Roberto Baggio è stato rapinato e ferito da alcuni malviventi ieri sera nella sua abitazione, ad Altavilla Vicentina, mentre assieme alla famiglia stava guardando la partita Spagna-Italia.
Secondo quanto riferiscono i siti di informazione locali, Baggio avrebbe cercato di fermare i malviventi - pare fossero cinque e armati - ma uno di loro lo avrebbe colpito in fronte con il calcio di una pistola.
L'ex Pallone d'oro e i familiari sono stati chiusi in una stanza, e i ladri hanno rubato in casa. Quando la banda ha lasciato la casa, Baggio ha sfondato la porta e ha chiamato i carabinieri. 

Video
play button

Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Alla vigilia della semifinale playoff contro il Monza, il tecnico gialloblù chiama a raccolta Castellammare: «Serviranno cuore, maturità e leggerezza. Il gruppo viene prima di tutto»

15/05/2026
share
play button

Modena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

11/05/2026
share
play button

Südtirol - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Frosinone 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

02/05/2026
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici