È di un morto e di un ferito grave, ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, il bilancio di un incendio scoppiato stamattina a Bresso (Milano) in un appartamento al secondo piano di un edificio di sei.
La vittima, 60 anni, viveva insieme ad altri due fratelli.
Uno è stato portato in ospedale mentre Il terzo al momento dello scoppio dell'incendio è riuscito a mettersi in salvo.
Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni. Le fiamme si sarebbero sviluppate, secondo una prima ricostruzione, dalla cucina, per cause in corso di accertamento
Il tecnico gialloblù alla vigilia dell’esordio ufficiale contro il Frosinone: «Sarà un vero banco di prova. Vedo una squadra con una gamba più fresca e siamo già al 75% dei concetti tattici e offensivi»