Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Gela - Due donne positive picchiano ostetrico e si danno alla fuga, denunciate

Erano in ospedale per ecografia perchè incinte. Le due sorelle sono state rintracciate a Riesi e denunciate.

tempo di lettura: 1 min
di ANSA
03/05/2021 15:16:11
Gela - Due donne positive picchiano ostetrico e si danno alla fuga, denunciate

Foto dal web

Un ostetrico dell'ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela è stato picchiato da due sorelle in gravidanza e positive al Covid che subito dopo sono fuggite insieme alla madre. Una volta rintracciate dai carabinieri a Riesi, paese nel quale risiedono, le tre donne sono state denunciate a vario titolo per lesioni ed epidemia colposa.

Le due donne, una al settimo mese di gravidanza e l'altra all'ottavo, si erano recate a Gela per una visita di controllo. Dopo essere state sottoposte al tampone rapido, con esito positivo, sono state sottoposte al molecolare e sistemate in due stanze diverse in attesa della visita. E da lì sono nati i primi battibecchi. Quando l'ostetrico ha sottoposto una delle due sorelle all'esame la donna ha allontanato l'ecografo e gli altri strumenti, e si è scagliata contro il sanitario. Nella stanza hanno fatto irruzione anche la madre e la sorella, a quanto pare arrabbiate perché volevano assistere l'una all'ecografia dell'altra. Dopo aver picchiato l'ostetrico sono fuggite alla volta di Riesi, dove sono state rintracciate dai carabinieri e denunciate.

Video
play button

Juve Stabia - Cesena 1-1. Il commento a fine gara di mister Pietro De Giorgio

L'analisi di De Giorgio. «Pareggio giusto. Non possiamo sempre attendere uno schiaffo, soprattutto in casa dobbiamo osare di più»

20/09/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Cesena. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

19/09/2026
share
play button

Castellammare - L'Amerigo Vespucci torna a casa: il veliero entra in porto tra emozione e applausi

17/09/2026
share
play button

Verso Vicenza - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

11/09/2026
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici