Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Fiat 500 Vintage '57, porte aperte il 21 e 22 marzo 2015

-

tempo di lettura: 2 min
26/03/2015 14:15:04
Fiat 500 Vintage '57, porte aperte il 21 e 22 marzo 2015

La presentazione ufficiale è avvenuta al Salone di Ginevra 2015. La nuova Fiat 500 Vintage '57 è ora pronta per entrare nel ciclone pubblicitario con uno spot studiato ad arte. L'autovettura del Gruppo FCA celebra la berlina nata nel 1957 con un porte aperte fissato per il 21 e il 22 marzo, in tutte le concessionarie Fiat d'Italia.

Un'occasione da non perdere, per tutti gli amanti della Fiat 500, che finalmente potranno testare l'automobile presentate presso il celebre motor show elvetico. Lo spot pubblicitario, rilasciato proprio nelle ultime ore, è un tributo all'Italia e le sue bellezze, dalle quali non manca la tradizione della 500.

Non poteva mancare, quindi, un'interessante promozione estesa per tutto il mese di marzo, grazie alla quale i nuovi clienti potranno dotarsi di quest'autovettura con un finanziamento di 5 anni a tasso 0, tan zero e TAEG del 2,26%.

Il prezzo di listino per la entry level è di 16500 €, con motore 1.2  a benzina da 69 CV. A prezzi lievemente maggiori, Fiat mette a listino la 0.9 TwinAir da 85 e 105 CV e il MultiJet II da 1.3, da 95 CV, a 18800 €. I modelli Fiat usati, tra cui quelli di 500 nella versione del 2007, sono presenti sui maggiori portali di compravendita online.

steticamente, Fiat 500 Vintage '57 non poteva che rappresentare un vero e proprio omaggio alla omologa, con la caratteristica tinta azzurro pastello, cui si aggiunge il particolare del tettuccio bianco. I cerchi in lega sono votati al vintage con la colorazione bianca, mentre le selle portano la firma di Poltrone Frau. Tecnologia affidata al sistema Blue & Me, con Radio CD-Mp3, mentre per quanto riguarda la sicurezza, non mancano ABS con EBD, sistema Start&Stop, ESP, Hill Holder e 7 airbag.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

6 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

6 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici