Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Femminicidio nell'ascolano, uccide la moglie a coltellate

L'uomo ha poi tentato il suicidio. In casa c'erano anche i figli.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
19/12/2024 09:46:53
Femminicidio nell'ascolano, uccide la moglie a coltellate

Ha ucciso la moglie a colpi di coltello e ha poi tentato il suicidio tagliandosi le vene con la stessa lama.  E' accaduto questa mattina poco prima delle 7 a Ripaberarda (Ascoli Piceno). L'uomo, un italiano, si trova attualmente ricoverato in ospedale.
La moglie è morta a seguito delle coltellate che il marito le ha inferto. Al momento della tragedia in casa erano presenti anche i figli della coppia. Al momento sono ignote le cause della lite sfociata nell'omicidio. Indagano i carabinieri della stazione di Ripaberarda; sul posto si stanno recando anche i colleghi del comando provinciale di Ascoli. 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici