Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Farnesina, iniziano le operazioni di recupero dei sub deceduti alle Maldive

L'Ambasciatore d'Italia è arrivato da Colombo. Le condizioni meteo potrebbero creare problemi, ma dovrebbe essere effettuata una prima immersione esplorativa

tempo di lettura: 1 min
15/05/2026 08:54:57
Farnesina, iniziano le operazioni di recupero dei sub deceduti alle Maldive

L'Ambasciatore d'Italia a Colombo, competente per le Maldive, è arrivato da qualche ora a Malè e incontrerà i responsabili della guardia costiera presenti nella capitale, mentre sul luogo dell'incidente in cui sono deceduti 5 subacquei italiani sono giunte le imbarcazioni di soccorso della Guardia costiera maldiviana. A bordo sono presenti i sommozzatori della Guardia costiera e della polizia e un esperto sommozzatore italiano che ha già collaborato con le autorità. Lo riferisce la Farnesina in una nota.
Al momento, le condizioni meteo potrebbero impedire l'avvio delle operazioni di recupero, ma dovrebbe essere effettuata una prima immersione volta a esplorare i punti di accesso della grotta, in attesa di un miglioramento delle condizioni meteorologiche. 

Video
play button

Modena - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

La squadra gialloblù affronta il Modena con determinazione: mai punti conquistati al 'Braglia', ma la motivazione e il sostegno dei tifosi spingono verso i playoff.

11/05/2026
share
play button

Südtirol - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Frosinone 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

02/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Frosinone. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

01/05/2026
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici