Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Eitan: prima udienza al via a Tel Aviv

"Sono preoccupata per lui, voglio riportarlo a casa il più presto possibile", ha aggiunto Aja Biran visibilmente emozionata

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
23/09/2021 09:04:57
Eitan: prima udienza al via a Tel Aviv

"Voglio vedere Eitan a casa". Queste le parole di Aja Biran, la zia del piccolo, all'ingresso del tribunale di Tel Aviv prima dell'inizio della prima udienza della causa da lei intentata per riportare in Italia il bimbo sopravvissuto alla tragedia del Mottarone. 

"Sono preoccupata per lui, voglio riportarlo a casa il più presto possibile", ha aggiunto Aja Biran visibilmente emozionata. Poco prima sono arrivati la nonna materna di Eitan, Etty Peleg Cohen, e sua figlia Gali Peleg che nelle recenti settimane ha annunciato di volere adottare Eitan. In aula c'e' anche Shmuel Peleg, nonno materno che ha portato in Israele il piccolo ed è indagato a Pavia per sequestro aggravato di persona. La giudice ha consentito la presenza in aula solo di Shmuel Peleg e di Aja Biran, il resto della famiglia è stato fatto uscire. L'udienza si svolge a porte chiuse. 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Dal Mondo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici