Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Crolla solaio in una casa diroccata a Nuoro, morti due bambini

Le vittime sono due ragazzi di 14 e 15 anni

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
02/04/2024 08:44:17

Tragedia nella tarda serata a Nuoro. Due ragazzi di 14 e 15 anni sono morti in seguito al crollo del solaio di una casa diroccata alla periferia della città. Molto probabilmente i due ragazzi stavano giocando all'interno dell'edificio quando c'è stato il crollo.
Le vittime si chiamavano Patrick Zola e Ethan Romano. La tragedia è successa poco prima delle 20. L'allarme è stato dato dalla mamma di uno dei due ragazzi. Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e dei medici del 118. Inutile l'intervento dei sanitari: i due ragazzi estratti dalle macerie dai pompieri, erano già privi di vita. Resta da stabilire il motivo per cui i due adolescenti si trovassero all'interno di quella casa. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. Il magistrato di turno dopo il recupero ha disposto la rimozione delle salme, che sono state trasferite all'ospedale San Francesco di Nuoro in attesa dell'autopsia.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici