Dal Mondo
shareCONDIVIDI

Crolla solaio in una casa diroccata a Nuoro, morti due bambini

Le vittime sono due ragazzi di 14 e 15 anni

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
02/04/2024 08:44:17

Tragedia nella tarda serata a Nuoro. Due ragazzi di 14 e 15 anni sono morti in seguito al crollo del solaio di una casa diroccata alla periferia della città. Molto probabilmente i due ragazzi stavano giocando all'interno dell'edificio quando c'è stato il crollo.
Le vittime si chiamavano Patrick Zola e Ethan Romano. La tragedia è successa poco prima delle 20. L'allarme è stato dato dalla mamma di uno dei due ragazzi. Immediato l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e dei medici del 118. Inutile l'intervento dei sanitari: i due ragazzi estratti dalle macerie dai pompieri, erano già privi di vita. Resta da stabilire il motivo per cui i due adolescenti si trovassero all'interno di quella casa. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. Il magistrato di turno dopo il recupero ha disposto la rimozione delle salme, che sono state trasferite all'ospedale San Francesco di Nuoro in attesa dell'autopsia.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

8 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici