domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 11:58
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Viterbese - Juve Stabia 0-4. Sottili: «Troppi errori, vanno corretti al più presto»


«Juve Stabia, squadra impressionante e con una grande autostima. Ringrazio i nostri tifosi che ci hanno continuato a supportare, nonostante la pesante sconfitta.»

pavidas
   (Foto Facebook)

Che batosta per la Viterbese. I leoni vengono umiliati dalle vespe dinanzi al proprio pubblico. Non è bastato il buon gioco della compagine di Sottili, che esce sconfitta con un pesante risultato di 4 a 0. Il primo a punire i padroni di casa è stato Carlini dal dischetto, dopo un fallo in area su Canotto. Nella ripresa la Viterbese colpisce la traversa, ma nient’altro che solletico per la formazione campana che al 66’ risponde con El Ouazni, favorito dalla deviazione di Sini, e dopo 5 minuti lo stesso su assist di Torromino serve il tris. Ci ha pensato poi Viola con la sua quarta rete stagionale a mettere la parola fine all’incontro dell’Enrico Rocchi.

«Sono rimasto impressionato più oggi che all’andata dagli avversari –ammette con amarezza mister Stefano Sottili nel post partita-.


Mi hanno dato l’impressione di essere una squadra forte, che si sa difendere e soprattutto che sa colpire al momento giusto. Un gruppo con una profonda autostima. Non è un caso, se vantano di numeri importanti in classifica. Lo hanno dimostrato sul campo e ci hanno saputo mettere in difficoltà. Siamo stati troppo frettolosi sulla trequarti e giocatori di qualità hanno commesso errori grossolani sulla verticalizzazione. Siamo stati poco incisivi sottoporta e abbiamo attaccato poco. Troppi errori da correggere. Tuttavia, ci tengo a ringraziare i nostri tifosi, che, nonostante la pesante sconfitta, hanno continuato a sostenerci fino alla fine dell’incontro.»


domenica 20 gennaio 2019 - 19:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese