domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 11:58
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Viterbese - Juve Stabia 0-4. El Ouazni: «Vittoria frutto di un duro allenamento»


«Castellammare piazza importante. Il mio compito è dimostrare di meritarmela e di continuare a fare bene.»

pavidas

I gialloblù espugnano l’Enrico Rocchi con uno straordinario 4 a 0. Nella ripresa una deviazione di Sini spedisce accidentalmente il pallone nella propria porta, regalando il gol del raddoppio agli ospiti. Dopo circa 5 minuti, su assist del neo entrato Torromino, El Ouazni  calcia in porta la sua quinta rete con la maglia delle vespe. L’attaccante originario del Marocco è tornato più carico di prima e il tecnico delle vespe non ha voluto riservagli nulla: oggi a Viterbo il classe ‘91 ha sostituito alla grande il bomber Paponi, tant’è che per poco non segnava il gol della doppietta.




«Felicissimo per questa vittoria -afferma con entusiasmo Bruno El Ouazni-. È frutto di un duro allenamento, che il mister ci ha fatto fare con impegno. È un allenatore rigido ed esigente. Ci siamo allenati bene e non vedevamo l’ora di tornare in campo. Oggi l’abbiamo dimostrato con un risultato ampio e vogliamo continuare a fare bene. È importante essere sempre pronti, io in primis lo devo a Castellammare, che è una piazza importante. Ma devo dimostrare di meritarmela. L’abbraccio con Paponi? Siamo un gruppo unito e sono orgoglioso di farne parte.»


domenica 20 gennaio 2019 - 18:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese