lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 18:23
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Verso Trapani - Juve Stabia. Grande attesa per il big match del Polisportivo


Uno scontro diretto di alta classifica tra vespe e granata. Italiano si gode il pareggio di Viterbo con la firma di Evacuo: «Reazione giusta. Pensiamo al prossimo impegno.»

pavidas
   (Foto dal web)

Un pareggio prezioso e meritato, seppur con un errato approccio alla partita. Il Trapani rallenta nella corsa alla vetta, pareggiando in rimonta a Viterbo per 2 a 2. Fino alla fine la Viterbese aveva sperato di conquistare i primi tre punti della stagione, ma la doppietta di Felice Evacuo ha spento ogni luce di speranza dei leoni laziali. Una rimonta mozzafiato realizzata grazie al gol del bomber granata al 44’ della ripresa.

E’ grande attesa per il match del Polisportivo, una gara di altissima classifica tra le vespe di Fabio Caserta e gli undici di mister Italiano. Ma il tecnico dei siciliani pare non abbia fatto alcuni riferimento al prossimo impegno e si è focalizzato sul prezioso pareggio del “Rocchi”: «Ci siamo giocati un tempo a testa, anche se nella ripresa ci eravamo un po’ disuniti -ha spiegato Vincenzo Italiano a fine partita-. Il primo tempo non ci lascia soddisfatti: troppo timorosi e troppo imprecisi.


Ma la Viterbese non può non vincere mai e soprattutto non può restare in fondo alla classifica. Guardo il bicchiere mezzo pieno, poiché ho visto la reazione giusta dei ragazzi, sia nella partita di Viterbo, che con il Francavilla. Faccio loro i miei complimenti con l’augurio che per il prossimo impegno possano ripartire dal secondo tempo della partita con i laziali.»

Vespe da 10 e lode in pagella, 10 come le vittorie di fila conquistate. La decima ottenuta ai danni del Bisceglie, che, nonostante la compattezza difensiva, è venuto meno in fase d’attacco. A porre in cassaforte il risultato ci hanno pensato Di Roberto ed Elia con le loro prime reti stagionali. Gli undici di Caserta ora dovranno vedersela con la formazione di Italiano, in un match da alta classifica, che metterà a confronto le squadre con il miglior attacco e la miglior difesa del girone per preservare la vetta.


martedì 4 dicembre 2018 - 11:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese