lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 16:39
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Verso Trapani - Juve Stabia. A Giacomo Camplone il fischio di inizio


Sarà pescarese il fischietto del match in programma sabato pomeriggio allo Stadio Provinciale.

pavidas

6 punti che vanno confermati e, possibilmente, incrementati. È questa la distanza attuale tra la Juve Stabia capolista e il Trapani, sul gradino più basso del podio della Serie C, che si troveranno di fronte sabato pomeriggio alle 14:30, per l’incontro valevole per la quindicesima giornata di campionato. Match ad alta quota, dunque, quello che andrà in scena allo Stadio Provinciale, il cui fischio di inizio sarà affidato alla direzione del Signor Giacomo Camplone della sezione A.I.A di Pescara, alla sua quarta stagione in Serie C.
Non vi è nessun precedente tra la squadra stabiese e il fischietto pescarese, che sabato arbitrerà per la prima volta anche una gara del Trapani.



A destare preoccupazione nella piazza stabiese, però, sono le statistiche stagionali delle designazioni di Camplone perché dei dodici match arbitrati fino a questo momento tra il Girone A, il Girone B, il Girone C della Serie C, la Coppa Italia e i campionati Primavera solo in quattro occasioni vi è stato un successo della squadra ospite.

A supportare il direttore di gara nelle sue scelte saranno gli assistenti Thomas Ruggieri di Pescara e Giulio Basile di Chieti.


mercoledì 5 dicembre 2018 - 08:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese