lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 08:16
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Verso Sicula Leonzio - Juve Stabia. Torrente: «Non c'è tempo, serve una vera squadra»


Gialloblù vicini al sogno promozione. I bianconeri vogliono i play-off: «Vespe? Gli amaranto hanno valori superiori.»

pavidas
   (Foto dal web)

I cuori degli stabiesi si scaldano al solo pensiero del match che li attende questa domenica. Pochi giorni fa le vespe hanno conquistato una preziosissima vittoria contro la seconda in classifica, accompagnate da una cornice di pubblico meritevole di ben altri palcoscenici. La compagine di Caserta ora può accarezzare il sogno promozione con un dito e forse realizzarlo proprio questo week end. Ma servirebbe a tutti i costi una vittoria e dipenderà anche dal risultato dell’incontro del Polisportivo di Trapani, il cui fischio di inizio è fissato due ora prima della sfida di Lentini. Il Potenza deve strappare un pari o riuscire addirittura ad espugnare il fortino dei granata. In tal caso, con una vittoria dei gialloblù, Castellammare può festeggiare in anticipo l’approdo in cadetteria dopo cinque anni di assenza.

C’è, però, un altro avversario made in Sicilia da asfaltare: nella giornata precedente la Sicula Leonzio ha espugnato il Granillo di Reggio Calabria grazie alla rete dello stabiese Marano al 29’ ed è a un punto dai play-off.


Dunque, la formazione allenata da Vincenzo Torrente allo stesso modo non intende farsi sfuggire l’occasione di giocarsi la partecipazione al torneo ad eliminazione diretta: «Gli amaranto avevano valori superiori a quelli delle vespe –ha affermato il tecnico bianconero nel post partita ai microfoni Tuttoreggina-. Ma per diventare una vera e propria squadra occorre tempo e purtroppo non ne rimane a sufficienza. Sapevamo dell’importanza della partita e ce la siamo giocata a testa alta, pressandoli alti. Alla fine è arrivata la vittoria e per poco non siamo arrivati vicini al raddoppio. Spero di assistere allo stesso spettacolo contro la capolista.»


sabato 13 aprile 2019 - 09:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese