martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:19
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Verso Pordenone - Juve Stabia. Lovisa: «Venderemo cara la pelle»


Il presidente dei ramarri avverte: «Le vespe dovranno faticare per vincere la Supercoppa.»

pavidas
   (Foto Pianeta Serie B)

La Juve Stabia si prepara per un'altra impegnativa sfida. E non una sfida qualunque. Sabato alle 18 al Bottecchia la compagine di Caserta se la vedrà con il neo promosso Pordenone di Tesser con l'obiettivo di mettere una ciliegina sulla torta in quella che si è rivelato un campionto da record: la Supercoppa di Serie C. Nonostante sia la prima volta per le vespe in questa competizione, grazie al pareggio conquistato in extremis al Menti contro la Virtus Entella i gialloblù sono già a un passo dal sollevare il secondo trofeo stagionale. Alla luce dei risultati precedenti, ai campani basterà vincere o pareggiare con almeno un gol ciascuno, ma non sarà per nulla facile. Tuttavia, al di là del risultato finale, al termine dell'incontro la Lega premierà i ramarri con il medesimo trofeo alzato dalle vespe 16 giorni fa per la vittoria del campionato. 

«E’ evidente che c’è grande entusiasmo tra i ragazzi –ha affermato Mauro Lovisa, il presidente dei ramarri ai colleghi del Gazzettino-. I festeggiamenti continuano e sabato vogliamo festeggiare ancora, alzando questo trofeo.


La concentrazione sarà al massimo per cercare di mantenere inviolato il Bottecchia. Affronteremo una squadra che ha perso solo con Catania e Virtus Francavilla, ma noi venderemo cara la pelle.  Anche noi non siamo da meno: abbiamo vinto un campionato difficile contro numerose squadre che puntavano alla promozione diretta. Abbiamo messo in difficoltà i nostri avversari e anche la Juve Stabia dovrà faticare per vincere la Supercoppa. Ci siamo lasciati un po’ andare dopo la matematica promozione, ma la squadra tornerà in campo con la voglia di fare bene, nonostante l’assenza di Burrari. Sono sicuro che Tesser saprà sostituirlo. Il Bottecchia finora è tabù e vogliamo che rimanga tale per regalare ai tifosi un’altra grande soddisfazione. Sabato sarà una partita spettacolare. Inoltre, giocheremo con la mente sgombra rispetto al campionato, dato che questo è ormai volto al termine. Tuttavia, qualunque sia il risultato, non pregiudicherà quanto di straordinario fatto in questa stagione.»


martedì 21 maggio 2019 - 07:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese