Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Palermo - Juve Stabia. Tarantino alla vigilia: «Al 'Barbera' con anima e umiltà»

Il vice allenatore delle vespe: «Partita da stimolo per i ragazzi. All’andata gli episodi hanno fatto la differenza. Quaranta? Lui e Sgarbi ci daranno una grande mano.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
18/01/2025 16:59:35

Mister Nazzareno Tarantino è salito questa mattina presso la sala stampa del Romeo Menti per rispondere alle domande dei media. Reduci dalla vittoria per 2 reti a 0 sul Modena, i rosanero sono pronti per la seconda sfida consecutiva al ‘Barbera’ con l’obiettivo di dare continuità ai risultati e guadagnarsi un posto in zona play-off. Le vespe di Guido Pagliuca, quest’ultimo assente per due giornate di squalifica, vogliono tornare a far sorridere il proprio pubblico, macinando punti per avvicinarsi sempre più all’obiettivo salvezza. «andremo ad affrontare una partita difficilissima, con una squadra costruita per fare qualcosa di importante. Andremo lì con anima e umiltà cercando di fare le prestazioni fatte finora. Il Palermo è una squadra fortissima con giocatori con campionati di Serie A e B alle spalle. Sarà da stimolo ai ragazzi. Cercheremo di dargli filo da torcere, cercando di portare a casa un risultato positivo. Il gruppo è stata la forza in questi due anni, dai massaggiatori ai vertici della società. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi. Sappiamo che ci saranno di difficoltà, ma cercheremo con le nostre caratteristiche cercheremo di fare qualcosa di importante. Quaranta? Ci abbiamo parlato, ci darà una mano come Sgarbi. Il mister lo valuterà. È un ragazzo che si è integrato bene nel gruppo. È già a disposizione da domani. All’andata noi abbiamo giocato, loro hanno segnato. Sono stati gli episodi a nostro sfavore. Il cambio di modulo del Palermo credo sia dettato dalle tante assenze. Staremo sul pezzo, lotteremo e avremo il morso. La difesa non è tanto lenta. Fortini, Mussolini mi sembrano abbastanza veloci. La nostra è una difesa abbastanza solida. Dopo la partita di Spezia, Mussolini è stato a casa con un po’ di febbre. Leone un piccolo acciacco, ma niente di grave. Il mister valuterà quale sarà l’undici da mandare in campo domani.»

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici