Il primo derby della stagione. Le Vespe stabiesi, domenica pomeriggio, dovranno misurarsi nel cielo di Pagani per continuare il loro volo verso i vertici del Girone C.
Si prospetta una sfida di goal e spettacolo il cui fischio di inizio sarà affidato alla direzione del Signor Alessandro Meleleo della sezione A.I.A di Casarano, alla sua quarta stagione in Serie C.
Vi è un solo precedente tra la squadra stabiese e il fischietto leccese, che fa scorrere brividi lungo la schiena dei tifosi gialloblu. Si tratta, infatti, dell’incontro contro il Cosenza della scorsa stagione in cui la compagine di mister Caserta dovette arrendersi tra le mura amiche per 1-2, con il goal di Marzorati negli ultimi cinque minuti di gara che non bastò per agguantare il pari.
A destare preoccupazione nella piazza stabiese, peraltro, sono le statistiche stagionali delle designazioni di Meleleo perchè dei due match arbitrati fino a questo momento tra il Girone A e la Coppa Italia, non vi è stato alcun successo della squadra ospite.
A supportare il direttore di gara nelle sue scelte saranno gli assistenti Michele Falco e Domenico Palermo entrambi della sezione A.I.A di Bari.