lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Verso Juve Stabia - Vibonese. Al mio segnale scatenate l'inferno


Il tifo del Menti è pronto ad incitare i suoi gladiatori: partita la prevendita per la sfida che vale la Serie B.

pavidas

“Qualunque cosa esca da quei cancelli, avremmo maggiori possibilità di sopravvivere se combatteremo uniti.” Così Massimo Decimo Meridio incitava i suoi compagni nell’arena nel celebre film di Ridley Scott. Ed è di gladiatori che parliamo, uomini che questo weekend indosseranno ancora una volta la maglia di un’intera città e uniti si prepareranno alla sfida che vale un’intera stagione. All’inizio dell’anno il gelo: la squadra avrebbe potuto non iscriversi al campionato di Serie C. Successivamente, con l’ingresso di nuove figure all’interno dello staff, la società iscrive la Juve Stabia alla stagione 2018/19. Da allora le vespe hanno raggiunti traguardi da far venire le vertigini. Successi dopo successi, la forza del gruppo è prevalsa in ogni partita, accompagnata dalla sete di vittoria.

Nemmeno al Sicula Trasporti Stadium i gialloblù si sono dissetati abbastanza: la compagine di Caserta ha ancora una volta tirato fuori il giusto carattere, ribaltando una partita che sembrava ormai persa.


Il Me-Pa-Ca (Melara,Paponi, Canotto) è stato confermato ancora una volta tra gli undici titolari, ma con l’ingresso di Adriano Mezavilla, eroe del giugno 2011 e, perché no, anche dell’aprile 2019, e di Salvatore Elia è scesa in campo tutta un’altra Juve Stabia. Ma i gladiatori non posso affrontare le sfide da soli. Serve l’aiuto del popolo: infatti, già a partire da ieri è partita la prevendita per la decisiva partita contro la Vibonese, reduce dalla sconfitta interna contro il Monopoli. I tagliandi saranno disponibili da oggi fino a sabato 20 aprile e potranno essere acquistati presso i Bar Dolci Momenti – Via Cosenza, Bar Gialloblù – Viale Europa, Centro, Ricreativo Juve Stabia – Via Bonito, Scommesse Intralot - Viale Europa 31, Post Office - Via Plinio Il Vecchio 72.


martedì 16 aprile 2019 - 08:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese