Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Juve Stabia - Palermo. Le ultime in casa rosanero: assenze pesanti per Mister Filippi

Il tecnico rosanero: «A Castellammare voglio vedere lo stesso spirito della gara col Teramo.»

tempo di lettura: 1 min
di davides
15/05/2021 13:47:42

Assenze pesanti in casa Palermo. I rosanero affronteranno la Juve Stabia di Padalino mercoledì pomeriggio al Menti e dovranno fare a meno di alcuni tasselli importanti. Secondo mediagol.it, Rauti, Palazzi, Somma e Odjer non sarebbero a disposizione di mister Filippi per la sfida valevole per il Secondo Turno Play-off. Il periodo di riposto, visto il rinvio delle gare, ha dato la possibilità al tecnico di recuperare Lucca, dopo l’infortunio subito in quel di Monopoli, per il match di Castellammare: il giovane sta svolgendo un lavoro differenziato con lo staff medico.

«A Castellammare voglio vedere lo stesso spirito della gara col Teramo. Ho visto grande sacrificio e In questa fase ogni partita nasconde delle insidie. Tendiamo a sottolineare gli errori dei ragazzi, ma non dimentichiamo che la palla pesa un po' di più nei Play-off. Quando si giocano partite secche, un errore o un imprevisto può costare caro. L'atteggiamento e lo spirito è quello giusto, il primo ostacolo è stato superato. Per quanto riguarda le assenze, Lucca dovrebbe tornare a mia disposizione. Una volta fatti i dovuti accertamenti, se saremo fortunati, potremo contare su di lui.» così il tecnico dei siciliani ai microfoni di AV LIVE.

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici