Assenze pesanti in casa Palermo. I rosanero affronteranno la Juve Stabia di Padalino mercoledì pomeriggio al Menti e dovranno fare a meno di alcuni tasselli importanti. Secondo mediagol.it, Rauti, Palazzi, Somma e Odjer non sarebbero a disposizione di mister Filippi per la sfida valevole per il Secondo Turno Play-off. Il periodo di riposto, visto il rinvio delle gare, ha dato la possibilità al tecnico di recuperare Lucca, dopo l’infortunio subito in quel di Monopoli, per il match di Castellammare: il giovane sta svolgendo un lavoro differenziato con lo staff medico.
«A Castellammare voglio vedere lo stesso spirito della gara col Teramo. Ho visto grande sacrificio e In questa fase ogni partita nasconde delle insidie. Tendiamo a sottolineare gli errori dei ragazzi, ma non dimentichiamo che la palla pesa un po' di più nei Play-off. Quando si giocano partite secche, un errore o un imprevisto può costare caro. L'atteggiamento e lo spirito è quello giusto, il primo ostacolo è stato superato. Per quanto riguarda le assenze, Lucca dovrebbe tornare a mia disposizione. Una volta fatti i dovuti accertamenti, se saremo fortunati, potremo contare su di lui.» così il tecnico dei siciliani ai microfoni di AV LIVE.
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.