giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 08:55
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Verso Juve Stabia - Catanzaro. A Giovanni Ayroldi il fischio di inizio


Sarà pugliese il fischietto del match in programma domani sera al Romeo Menti.

pavidas

Dopo il turno di riposo, la Juve Stabia è chiamata a rimettersi in marcia contro il Catanzaro. Il big match che sarà di scena in un Romeo Menti quasi tutto esaurito dovrà essere per i ragazzi di Caserta un passo in più in un ruolino di marcia, fin qui, impeccabile.
Basterebbe bissare anche il risultato dell’andata. Il 16 Ottobre scorso, infatti, al Ceravolo il Catanzaro si arrese sotto 3 colpi infallibili di una Juve Stabia insaziabile. Ad aprire le marcature, fu Allievi al 12’ del secondo tempo che, su punizione dalla destra di Calò, superò Riggio e di testa insaccò alle spalle di Elezaj. Passano pochi minuti e, dal dischetto, Paponi cala il bis con un destro potentissimo che non lascia repliche all’estremo difensore avversario. Non c’è pace per i calabresi che, al 34’, subiscono la terza rete ad opera di Mastalli che in scivolata mette a segno il cross di Paponi.



Dopo quattro mesi, domani sera, le due compagini si ritroveranno nuovamente in contesa, il cui fischio di inizio sarà del Signor Giovanni Ayroldi della sezione A.I.A di Molfetta, alla sua seconda stagione in Serie C.
Sono due i precedenti tra la squadra stabiese e il fischietto pugliese, entrambi risalenti alla stagione 2017/2018: un Rende-Juve Stabia terminato 1-1 e l’incontro volevole per il secondo turno della Coppa Italia di Categoria, Paganese – Juve Stabia, perso dalle Vespe per una rete a zero.

A supportare il direttore di gara nelle sue scelte saranno gli assistenti Antonio Catamo della sezione AIA di Saronno e Robert Avalos della sezione AIA di Legnano


martedì 12 febbraio 2019 - 08:31 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese