domenica 21 ottobre 2018 - Aggiornato alle 01:08
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Verso Juve Stabia-Bisceglie, Caserta: «Gara importante, non dobbiamo abbassare la guardia»

Il mister gialloblu: «Da domani per noi tutte le gare saranno delle finali. I tifosi devono starci vicino».

pavidas

«La partita di domani contro il Bisceglie sarà molto importante sia perchè arriviamo da un'ottima vittoria fuori casa sia perchè giochiamo contro una squadra molto tosta, forte, con una buona struttura fisica, che ha cambiato allenatore da pochi giorni e, quindi, in ogni calciatore ci sarà la voglia di fare bene e di vincere la partita» – ha esordito Fabio Caserta nella conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro la compagine neroazzurra - Lo hanno dimostrato anche settimana scorsa mettendo in difficoltà la capolista Lecce. Noi dobbiamo stare concentrati e non dobbiamo abbassare la guardia perchè giochiamo in casa e dobbiamo cercare per forza i tre punti. Contro il Fondi c'è stata una buona prova di tutta la squadra, al di là di un primo tempo giocato male da un punto di vista caratteriale – ha continuato il mister- e i nuovi arrivati ci daranno sicuramente una mano in questo sprint finale».



Invito particolare ai tifosi? «Chielo loro di venire allo stadio, di stare vicino i ragazzi perchè la forza della Juve Stabia è sempre stata la compattezza tra la squadra, i suoi sostenitori e la società – ha asserito il trainer gialloblu - Secondo me questa è la ricetta giusta per poter andare avanti in campionato perchè, come ho detto ai ragazzi, da domani saranno tutte finali e da noi dipende il nostro futuro. Se continuiamo a fare quello che stiamo facendo possiamo arrivare fino in fondo, in una posizione di classifica buona».


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

sabato 17 febbraio 2018 - 17:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese