sabato 17 novembre 2018 - Aggiornato alle 07:09
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Verso Cavese - Juve Stabia. A Matteo Marchetti il fischio di inizio

Sarà ostiense il fischietto del match in programma sabato sera al Lamberti di Cava.

pavidas

Di nuovo aria di derby. Non c’è tregua per la Juve Stabia che, dopo aver affrontato la Casertana tra le mura amiche sabato scorso, sarà chiamata ad un altro incontro sentito dall’intero ambiente dove la parola d’ordine è sempre la stessa: vincere. Sono solo due le lunghezze che separano le Vespe dal gradino più alto del podio, una vittoria quindi sarebbe essenziale per provare a spodestare il Trapani.
A dirigere questa contesa, sabato sera alle 20:45, sarà il Signor Matteo Marchetti della sezione A.I.A di Ostia, alla sua quarta stagione in Serie C.

Vi è un solo precedente tra la squadra stabiese e il fischietto laziale che risale alla scorsa stagione: Catanzaro – Juve Stabia, valevole per la terza giornata di campionato e terminata a reti inviolate.


 
Le statistiche stagionali delle designazioni di Marchetti fanno scorrere qualche brivido lungo la schiena dei tifosi gialloblu dato che, in cinque match arbitrati fino a questo momento tra il Girone A , B e C della Serie C e la Primavera 1 non vi è stato nessun successo della squadra ospite.

A supportare il direttore di gara nelle sue scelte saranno gli assistenti Giorgio Rinaldi della sezione AIA di Roma 1 e Nicola Nevio Spiniello della sezione AIA di Avellino.


news Indovina il Minuto del primo gol della Juve Stabia e vinci un dolce premio


mercoledì 7 novembre 2018 - 12:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese