Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Verso Catanzaro - Juve Stabia. Gara decisiva per il tecnico dei giallorossi

La sconfitta dei calabresi sul campo della Turris avrebbe fatto tremare la panchina dell’allenatore, attualmente a rischio esonero.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
16/11/2021 15:54:00

Il processo di crescita delle Vespe va ancora a rilento. I gialloblù sono reduci dall’amaro pareggio casalingo sul Monterosi. Ma è tempo di pensare al futuro: «Sarà nostro compito regalare alla nostra gente delle soddisfazioni, a partire dalla difficile partita in casa del Catanzaro.» ha affermato Bentivegna al termine del match. Una partita appunto difficile, ma non solo per l’ex Imolese. Quella di sabato potrebbe essere, secondo i colleghi di TuttoC, l’ultima chance del tecnico giallorosso Antonio Calabro.

La sconfitta dei calabresi sul campo della Turris avrebbe fatto tremare la panchina dell’allenatore, attualmente a rischio esonero. Quella del Ceravolo sarà una sfida decisiva per la permanenza in giallorosso dell’allenatore. Calabro allena il Catanzaro dal 6 agosto del 2020: ha chiuso la stagione con 75 punti, disputanto i play-off e perdendo ai quarti contro l'Albinoleffe.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

12 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

12 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici