La Juve Stabia supera la copolista allo Stadio Libero Liberati e conquista la nona vittoria consecutiva in trasferta. Prova di forza e di carattere delle Vespe che infliggono alla Ternana la seconda sconfitta del suo campionato, la prima in casa, e scavalcano il Catania, chiudendo la stagione al quinto posto in classifica. La squadra di mister Padalino giocherà, domenica 9 maggio, nel primo turno dei playoff, contro la Casertana, che ha chiuso in decima posizione.
A seguito della vittoria contro la Ternana per 3-4 ha parlato ai microfoni ufficiali del club il difensore Giuseppe Esposito. Ecco le sue dichiarazioni: "Questa squadra è cresciuta tanto e contro la Ternana abbiamo meritato la vittoria, nonostante le difficoltà. Non era una partita qualunque, abbiamo battuto una squadra davvero forte. Per noi è una grande soddisfazione. Con il lavoro quotidiano abbiamo centrato l'obiettivo. Sono contento di essere tornato in campo dopo l'infortunio. Sto cercando di recuperare la forma migliore. Spero di dare una mano importante nelle prossime partite. I derby sono sempre partite molto sentite. Sarà bello affrontare la Casertana. Speriamo di ottenere il risultato migliore e di andare il più avanti possibile".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.