Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Ternana - Juve Stabia 3-4. Esposito: «Vittoria meritata contro la Ternana. Playoff? Bello affrontare la Casertana»

Le dichiarazioni del difensore Giuseppe Esposito a seguito del match vinto contro la Ternana

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
03/05/2021 12:53:09

La Juve Stabia supera la copolista allo Stadio Libero Liberati e conquista la nona vittoria consecutiva in trasferta. Prova di forza e di carattere delle Vespe che infliggono alla Ternana la seconda sconfitta del suo campionato, la prima in casa, e scavalcano il Catania, chiudendo la stagione al quinto posto in classifica. La squadra di mister Padalino giocherà, domenica 9 maggio, nel primo turno dei playoff, contro la Casertana, che ha chiuso in decima posizione.

A seguito della vittoria contro la Ternana per 3-4 ha parlato ai microfoni ufficiali del club il difensore Giuseppe Esposito. Ecco le sue dichiarazioni: "Questa squadra è cresciuta tanto e contro la Ternana abbiamo meritato la vittoria, nonostante le difficoltà. Non era una partita qualunque, abbiamo battuto una squadra davvero forte. Per noi è una grande soddisfazione. Con il lavoro quotidiano abbiamo centrato l'obiettivo. Sono contento di essere tornato in campo dopo l'infortunio. Sto cercando di recuperare la forma migliore. Spero di dare una mano importante nelle prossime partite. I derby sono sempre partite molto sentite. Sarà bello affrontare la Casertana. Speriamo di ottenere il risultato migliore e di andare il più avanti possibile".

Video
play button

Castellammare - Affreschi trafugati restituiti al Parco Archeologico di Pompei. Tre alla Reggia

La riconsegna è avvenuta nel Museo Archeologico Libero D’Orsi. Gli interventi di Massimo OSANNA Direttore Generale dei Musei del Ministero della Cultura, Gabriel ZUCHTRIEGEL Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei, del Generale di Brigata Roberto RICCARDI, di Laura PEDIO, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Milano e del sindaco Gaetano CIMMINO.

47 min fa
share
play button

Dialogo sui 24 CFU abilitanti all'insegnamento con il Giudicante messinese virtualmente competente

10 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Verso il playoff col Palermo, le parole di mister Padalino

17/05/2021
share
play button

Castellammare - Legambiente e Forum dei Giovani ripuliscono l'arenile

16/05/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici