domenica 18 novembre 2018 - Aggiornato alle 23:01
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Siracusa - Juve Stabia, sarà di Moriconi il fischio d'inizio che darà il via al campionato

I signori Claudio Baroni e Francesco Ballente saranno i due assistenti di gara.

pavidas

Domenica alle ore 20:30 le vespe di Fabio Caserta scenderanno in campo al Nicola De Simone di Siracusa, luogo dove non solo andrà in scena il derby della fratellanza, ma prenderà finalmente il via il campionato di Serie C 2018/19. Inizialmente l’incontro era previsto per martedì 18 settembre, ma su richiesta delle due società la Lega ha anticipato di due giorni l’incontro. La prima giornata di campionato vedrà una terna arbitrale tutta made in Rome. La partita sarà diretta dal sig. Davide Moriconi della sezione AIA di Roma 2. Nel campionato di Serie C il direttore di gara ha arbitrato ben 12 partite. Arbitro non troppo esigente, ha estratto, secondo le statistiche, circa 14 cartellini e solo in un caso c’è stata una doppia ammonizione.


Inoltre, ha arbitrato la finale play-off di Serie D tra Massese e Savona, match vinto dai bianconeri per 2 a 1. I due assistenti saranno i signori Claudio Baroni della sezione AIA di Roma 1 e Francesco Ballente della sezione Roma 2. Ovviamente, visti i rapporti di amicizia tra le due tifoserie non è prevista una sfida accesa tra le due compagini come si è vista al Menti in occasione dell’amichevole contro il Portici. Tuttavia, è scontato che gli aretusei non regaleranno nulla agli avversari e per i gialloblù è arrivato il momento di dimostrare quanto appreso nel corso del precampionato.



venerdì 14 settembre 2018 - 12:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese