martedì 26 marzo 2019 - Aggiornato alle 19:15
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Serie C - Mercato, un ex Juve Stabia a un passo dalla Reggina


L'attaccante francese, non avendo trovato spazio tra gli undici titolari del Cosenza, starebbe optando per una nuova avventura, anche se di una categoria inferiore.

pavidas
   (Foto dal web)

Siamo in pieno clima di mercato invernale. Archiviate le feste natalizie, le squadre hanno già puntato gli occhi su giocatori importanti, addirittura provenienti da categorie superiori. L'obiettivo è uno solo: rivoluzionare la rosa e ribaltare la classifica nel girone di ritorno. Ovviamente non tutte le squadre necessitano di un rinforzo: la Juve Stabia pare non essere intenzionata a rompere gli equilibri acquistando altri giocatori. L’attenzione del mercato riguarda principalmente gli attaccanti, probabilmente perché grazie alle loro reti possano dare un contributo alle squadre per risalire la classifica.

Essendo ancora agli inizi, nulla è dato per certo, ma già alcuni club sognano di fare il colpo. La Reggina, secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb, avrebbe puntato gli occhi su un ex Juve Stabia: Alain Pierre Baclet, attualmente in forza al Cosenza. L’attaccante francese ha vestito la casacca gialloblù dal 2006 al 2008, nonostante sia stato l’Arezzo a detenerne il cartellino.



Il giocatore ha segnato circa 9 reti, collezionando più di 40 presenze. Inoltre, ha contribuito alla salvezza nel 2008 della squadra di Costantini, vincendo a Lanciano per 1 a 0 grazie al gol di Max Caputo.

Baclet sembra non aver trovato spazio tra gli undici titolari di Piero Braglia, solo 10 presenze ottenute finora in serie B e due reti segnate in occasione dei match contro Palermo e Padova. Ora è probabile che il giocatore sia alla ricerca di una nuova sfida e, dunque, starebbe optando per il club calabrese, fresco di una nuova proprietà. Le redini della società, infatti, sono state affidate a Luca Gallo, imprenditore romano, che vuole risollevare il morale della squadra e fare in modo che, con acquisti di spessore, gli amaranto possano allontanarsi dalla zona play-out.


lunedì 7 gennaio 2019 - 13:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese