venerdì 22 marzo 2019 - Aggiornato alle 17:51
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Juve Stabia

Serie C - Girone C: Paponi in extremis regala il successo alla Juve Stabia. Vittoria anche per Trapani e Casertana. Stop, invece, per il Catania


Le Vespe vincono ancora grazie ad un rigore di Paponi in pieno recupero. Insegue il Trapani mentre pareggia il Catania. Vittoria di misura anche per la Casertana.

pavidas

La ventiquattresima giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019 va in archivio con ventinove goal, frutto di sette vittorie e un solo pareggio a reti inviolate.

Pioggia di goal, dunque, nella domenica sportiva per il girone meridionale che, però, non cambia i giochi nella parte alta della classifica. Dopo una partita sofferta al Lorenzon, i gialloblù di mister Caserta stringono i pugni fino alla fine e, in pieno recupero, grazie ad un'ingenuità di Blaze, riescono ad avere la meglio sul Rende grazie al gol realizzato dal dischetto da Daniele Paponi. 
Mantiene la sua imbattibilità esterna la Juve Stabia che con questi tre punti importantissimi continua la sua scalata alla serie cadetta, mantenendo invariato il distacco dal Trapani reduce dalla vittoria per 4-2 in casa contro il Monopoli.

Tante reti anche nel derby calabrese tra Reggina e Catanzaro con quest’ultimo che porta a casa il risultato non senza sofferenza. I padroni di casa, infatti, sfiorano la clamorosa rimonta passando dallo svantaggio di 0-4 del primo tempo al 3-4 finale.
Risultato analogo anche per Paganese – Potenza, con i lucani che piegano a domicilio la compagine campana.


Successo anche per la Cavese che vince in rimonta contro la Sicula Leonzio e per la Casertana che di misura riesce ad avere la meglio sulla Virtus Francavilla.

Pareggio a reti bianche, invece, nel match Vibonese- Catania, con i siciliani che ora condividono la terza piazza del girone con il Catanzaro.

24° GIORNATA DEL GIRONE C:
TRAPANI - MONOPOLI 4-2
REGGINA 1914 - CATANZARO 3-4
SICULA LEONZIO - CAVESE 2-3
VIBONESE - CATANIA 0-0
VITERBESE - SIRACUSA 2-0
CASERTANA - V. FRANCAVILLA 1-0
PAGANESE - POTENZA 3-4
RENDE - JUVE STABIA 0-1
MATERA - BISCEGLIE N.D.

CLASSIFICA
Juve Stabia 56; Trapani 47; Catania, Catanzaro 44; Casertana, Reggina 35; Monopoli, Vibonese 34; Rende 31; Potenza 30; Virtus Francavilla 27; Cavese 26; Sicula Leonzio 24; Viterbese 22; Rieti 20; Siracusa 19; Bisceglie 18; Paganese 9; Matera -19

PENALIZZAZIONI: Matera -35; Paganese -3; Monopoli – 2; Rende, Siracusa, Trapani, Juve Stabia, Potenza -1;


lunedì 4 febbraio 2019 - 08:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese