martedì 16 ottobre 2018 - Aggiornato alle 01:56
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Juve Stabia

Serie C - Girone C - Il Lecce vince e tiene a distanza Catania e Trapani. Importante successo anche per Juve Stabia e Casertana

La capolista vince e vede il suo obiettivo sempre più vicino. Insegue a ruota libera il Catania mentre il Trapani si ferma in casa. Vittoria importante anche per la Juve Stabia.

pavidas

La trentacinquesima giornata del Girone C del campionato di Serie C porta tutti in campo nell'ultimo giorno del weekend e va in archivio con ventuno goal e due pareggi.
A tre giornate dal giro di boa, il podio non ha nulla di ufficiale ma posizioni ufficiose. Sul gradino più alto si conferma anche questa settimana il Lecce che, al Via del Mare, risolve la questione “Fondi” con le zampate di Lepore al 27' della prima frazione di gioco e di Di Piazza nelle battute finali del match, portandosi in tal modo a +4 sul Catania, vittorioso in casa dell'Akragas.
La compagine rossoazzurra, infatti, supera senza troppe difficoltà gli agrigentini con Lodi, Curiale e Mazzarani e mantiene il minimo vantaggio sul Trapani, terza forza del Girone C ma che non è riuscita ad andare oltre l' 1-1 contro la Fidelis Andria.

Subito ai piedi del podio, questa volta troviamo la Juve Stabia che ritorna a far festa al Menti grazie alle reti di Simeri, che al 34' del primo tempo rompe gli equilibri insaccando di piatto in rete l'assist di Viola, e di Canotto al 7' della ripresa, che valgono alle Vespe il sorpasso sul Monopoli e il quarto posto in classifica.


 

In zona playoff, domenica positiva anche per il Cosenza e la Casertana che superano di misura, rispettivamente, la Sicula Leonzio e il Rende. Divisione della posta in palio, invece, per Virtus Francavilla – Matera.

In ottica playout, importante successo della Reggina nello scontro diretto con il Bisceglie e del Catanzaro, che supera il Siracusa tenendosi a distanza dalle zone pericolose.

35° GIORNATA DEL GIRONE C:
Akragas-Catania 1-3
Bisceglie-Reggina 1-2
Catanzaro-Siracusa 1-0
Juve Stabia-Monopoli 2-1
Lecce-Fondi 2-0
Trapani-Andria 1-1
Rende-Casertana 0-1
Virtus Francavilla-Matera 2-2
Sicula Leonzio- Cosenza 0-1

CLASSIFICA
Lecce 71; Catania 67; Trapani 64; Juve Stabia 50; Monopoli, Cosenza 48; Rende, Matera 46; Siracusa, Casertana 44; Virtus Francavilla 43; Sicula Leonzio 42; Catanzaro 40; Bisceglie 38; Reggina, Fidelis Andria 36; Paganese 32; Fondi 26; Akragas 10.

PENALIZZAZIONI: Matera -3; Fidelis Andria -3; Siracusa -4; Akragas -5


Gli ultimi articoli di Juve Stabia

lunedì 16 aprile 2018 - 08:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese