domenica 26 maggio 2019 - Aggiornato alle 23:30
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Juve Stabia

Serie C - Girone C: Ancora stop per la Juve Stabia, che non va oltre lo 0-0 a Monopoli. Bene il Catania, questa sera il Trapani


Le Vespe conquistano il secondo pareggio consecutivo e allungano di un solo punto sul Trapani, impegnato nel posticipo contro il Rieti. Sconfitta per la Paganese a Catania.

pavidas

La ventisettesima giornata del Girone C del campionato di Serie C 2018/2019 va in archivio con undici goal, frutto di cinque vittorie e due pareggi, di cui uno a reti inviolate.

Domenica agrodolce per la Juve Stabia che incappa nel secondo pareggio consecutivo in casa del Monopoli. Al Veneziani, entrambe le squadre provano a farsi male, ma senza successo. Nonostante lo 0 a 0 e l'espulsione di Troest nella ripresa, le vespe mantengono la propria imbattibilità e si mantengono a più 7 dal Trapani, che sarà impegnata questa sera contro il Rieti.
Sorride poco anche l’altra squadra campana del girone, la Paganese, perdente contro il Catania, che s’impone in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Biagianti e Lodi.
Medesimo risultato anche per Bisceglie – Rende, con i padroni di casa che ottengono tre punti fondamentali in ottica salvezza vincendo nelle battute finali con il gol di Risolo.
Piangono, invece, la Reggina sul campo della Virtus Francavilla e la Vibonese che esce sconfitta dalla trasferta contro la Sicula Leonzio: decidono Marano e il rigore di Miracoli.



Solo pareggio, infine, per la Viterbese sul campo della Cavese, con Luppi che aggancia i padroni di casa soltanto nel finale.

27° GIORNATA DEL GIRONE C:
Catania-Paganese 2-1
Cavese-Viterbese 1-1
Sicula Leonzio-Vibonese 2-0
Bisceglie-Rende 2-1
Potenza-Siracusa 2-0
Monopoli-Juve Stabia 0-0
Virtus Francavilla-Reggina 1-0
Casertana-Matera (non disputata)
Rieti-Trapani (Questa sera)

CLASSIFICA
Juve Stabia 61, Trapani 54, Catanzaro 51, Catania 50, Monopoli 41, Reggina 40, Casertana 38, Potenza 38, Vibonese 35, Rende 35, Francavilla 33, Viterbese 32, Cavese 31, Sicula Leonzio 31, Siracusa 25, Rieti 22, Bisceglie 22, Paganese 12, Matera -18.

PENALIZZAZIONI: Matera -35; Paganese -3; Monopoli – 2; Rende, Siracusa, Trapani, Juve Stabia, Potenza -1;


lunedì 18 febbraio 2019 - 08:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese